Home (EN) > Hotel > About us
29 luglio 2014

"Fantastico"
Due parole.... Fantastico e Romantico. Struttura da favola ed accoglienza regale. La suite Gen. La Masa è una vera chicca. L'intero castello è da visitare. Assolutamente consigliato per un weekend in coppia.

stem

28 luglio 2014

"Week da sogno"
siamo stati al Castello Bevilacqua il 25 26/7 bellissimo personale gentilissimo camera con vasca jaccuzzi ,degustazione vini ottima il sig Renzo ci ha illustrato la provenienza dei vini e ci hanno offerto un vassoio di affettati e formaggi della zona...la cena ottima. Consigliatissimo

marisaeroberto z


18 luglio 2014

"Sogno realizzato"
Ci siamo sposati al castello lo scorso 22 giugno ed abbiamo vissuto quello che è stato il giorno più bello della nostra vita! 
Ogni aspetto e' stato curato e pianificato nei minimi dettagli, dal cibo agli allestimenti floreali, seguendo le nostre indicazioni e gusti personali. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per averli portati “in trasferta” in questo posto! La professionalita' e la disponbilita' dello staff e' stata impeccabile e ci ha permesso di vivere momenti unici in una cornice storica, suggestiva e magica. Il buffet e il taglio torta nel bellissimo giardino sono stati apprezzati moltissimo.
Un grazie in particolare a Miresi ed Elena per esserci venuti incontro e averci permesso di realizzare un sogno: tutto ha superato le nostre aspettative! A presto.

elenamozzato


16 luglio 2014

"Fuga d'amore con il mio compagno....."
Scelto questo castello perchè non lontanissimo da casa nostra e ha soddisfatto ogni mia aspettativa
Per prima cosa voto 10 e lode al personale ....mai trovato persone cosi gentili e lavoratrici.
posto incantevole....e anche se c'erano 2 matrimoni loro non hanno mai "interferito" con noi e noi con loro
cena spettacolo....tutto buonissimo!!!!!!!!
se abitassi più vicino potrei optare a questo posto per il mio matrimonio....
stanza stupenda.... tutto bellissimo.....
non potete non andarci!!!!!!!!!!!!!!

Alicedance



7 Luglio 2014

"...e che amore sia!"
Gli attimi vissuti in una cornice fatta di passioni, storia e soprattutto amore, resterà per sempre indimenticabile.
Un plauso alla bravissima Elena, alla Sig.ra Miresi, allo chef, ai camerieri, a tutto lo staff, per averci aiutato a creare una cornice sublime per il nostro matrimonio, svoltosi il 19 giugno scorso.
Un ringraziamento di cuore.

Simona

7 Luglio 2014

"Vincitore come miglior location e miglior cibo a 4 Matrimoni in Italia riconferma i suoi titoli”
A distanza di quasi un anno dalle nostre nozze celebrate nella cornice fantastica del Castello Bevilacqua riconfermiamo dopo un week end trascorso li che miglior scelta non potevamo fare.
Ci siamo sentiti come il giorno del nostro matrimonio re e regina...abbiamo soggiornato in una suite da sogno, abbiamo cenato al ristorante Antica Ala che a nostro parere è il migliore in assoluto. Abbiamo ritrovato tante persone che lavorano al castello che adesso ci piace definire amici e ci hanno fatto sentire come se fossimo di casa e in famiglia.
Consiglio a tutti di soggiornare al castello Bevilacqua e di farsi coccolare sia se si è in coppia per un week end romantico sia per un week culturale per tutta la famiglia.
Inoltre lo consigliamo anche a tutti i futuri sposi perché oltre ad avere una location fantastica avete anche una cucina a 5 stelle con un servizio di altrettanto valore ..di fatti il Castello Bevilacqua ha vinto con noi come miglior location e miglior cibo nella 5° puntata di "Quattro Matrimoni In Italia " andata in onda il 5 febbraio su sky canale 113 fox life.
Ringrazio tutto lo staff e i proprietari del castello perché ogni volta ci regalano grandissime emozioni e ogni volta che andiamo via lasciamo li un pezzettino del nostro cuore.
Grazie a Miresi Cerato e Roberto Iseppi,
a Anna,Marco,Filippo,Elena,Luca,Anna,Renzo,Enrico,e tutto lo staff.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIETE I MIGLIORI ! 

Martina & Giovanni

15 Giugno 2014

Posto splendido, cortesia unica
Sono stata in questo luogo adoperando un buono Smartbox e, devo dire, che l'esperienza è stata incredibile.
Posto splendido, castello incantevole, grandissimo e con arredi originali, tenuto benissimo, curato e con personale di una disponibilità e cortesia unica. Ragazzi giovani e gentilissimi alla reception, personale del ristorante premuroso e veramente cortese.
Ho soggiornato in una delle torri, completamente affrescata, dotata di ogni comfort, con un panorama meraviglioso e qualsiasi servizio si potesse desiderare, compreso il wi-fi.
Capisco benissimo dunque chi sceglie questa struttura quale luogo in cui effettuare il proprio matrimonio, una cena particolare o solamente per trascorrere in relax qualche giorno di vacanza.
Da provare, esperienza indimenticabile.

Gigiapentula

9 Giugno 2014

Il castello e' molto bello e tenuto bene. Alcune parti meglio di altre, bellissimo il giardino. La stanza era in una delle torri, enorme, silenziosissima.

Pasquale
(www.booking.com)

8 Giugno 2014

Il 24/05/2014 ci siamo sposati. Un incanto. Tutti disponibili, servizio ottimo, cibo e vino ottimi. Abbiamo realizzato il nostro sogno. Location indimenticabile anche per parenti che non lo conoscevano.

Chiara S

6 Giugno 2014

Bellissima location immersa in atmosfere d'altri tempi abbinata a una cucina di prima qualità dove tutto è curato nei minimi dettagli. Tutti ingredienti per trascorrere un esperinza unica specialmente durante le numerose serate a tema.

Daniel C 

5 Giugno 2014

Cena con delitto

Sono stata in questo castello in occasione della cena con delitto del venerdì sera.
Venerdì pomeriggio appena arrivati abbiamo approfittato per visitare il castello in autonomia,
spettacolare, tutte le stanze sono molto belle e ben tenute, bellissimo il giardino pensile, il giardino con gli alberi da frutto e la stanzetta delle torture, ugualmente interessanti le altre stanze (dell'amanuense, dei troni, la cantina...)
Sembrava di stare in una favola! prima della cena relax nella vasca idromassaggio.
Cena con delitto molto divertente, menù con cibo ricercato e abbinamenti fantasiosi. Soddisfazione nell'aver individuato il colpevole, collaborando con le persone al nostro tavolo e conosciute al momento della cena. Dopo la cena pernotto nella favolosa stanza dei putti, nella torre del castello. Abbiamo prenotato pochi giorni prima ed era rimasta questa camera.
Colazione al mattino abbondante e in una stanzetta molto caratteristica.
Bellissima esperienza, da provare!

Gabberina
(www.tripadvisor.it)

2 Giugno 2014

L'attenzione alle esigenze dei clienti. Per me era una serata importante e mi sono stati di grande aiuto. Servizio ineccepibile.

Sergio
(www.booking.com)
1 Giugno 2014

Come in una fiaba

Questo è un esempio di uso intelligente di una struttura storica. Frequentiamo abbastanza il Castello perchè durante l'anno si susseguono cene, feste ed eventi....abbiamo partecipato a cene in giardino, pranzi di natale, eventi per gli sposi, serate di teatro. Siamo fortunati ad avere vicino casa un posto del genere ed ogni volta che ci andiamo è sempre un'emozione.
E' un'ottima location per qualsiasi evento, provare per credere!

Lisa-Lele
(www.tripadvisor.it)

18 Maggio 2014

Una favola

Abbiamo soggiornato una notte in questo castello con un cofanetto Wonderbox ed abbiamo vissuto una favola.
Tutto perfetto, struttura ben tenuta e pulita, personale molto cordiale e professionale. La cucina molto curata e ricercata.
Atmosfera unica da consigliare!

Paciacia

16 Maggio 2014

Il castello delle fiabe

Il luogo é veramente incantevole,la camera fantastica sembra di tuffarsi nel medioevo!!!!! Il personale gentilissimo la cucina ottima, ho apprezzato veramente tutto...sarebbe meraviglioso se potessero fare delle serate a tema dove si possano noleggiare i costumi per un tuffo nel medioevo Li` SAREBBE FANTASTICO !!! Grazie a tutto lo staff.

Teresita F


15 Maggio 2014

Favoloso

Posto incantevole, stanza Fantastica, molto caratteristica (Gregorio II), un sogno. Elettrizzante dormire con il temporale fuori e pensare alle leggende che Si raccontano sul castello. Cena ottima (menu felicita) forse un po' scarso come quantità il secondo e il dolce, ma nel contesto ci sta, tutto buonissimo e ricercato. Abbiamo soggiornato con una bimba di 11 mesi, e il personale è stato molto gentile e disponibile.

Nicoletta M

11 Maggio 2014

In qualità di ospite per un matrimonio ho gradito sia la location, sia il cibo. La cucina è moderatamente ricercata ma i piatti sono assai gustosi. Il personale è apparso assai gentile e professionale. Sorprendente la capacità organizzativa: si tenevano diversi ricevimenti in contemporanea ma il servizio era veloce!

Sandro F

6 Maggio 2014

Ci tornerei oggi stesso

Non voglio scrivere troppo perchè sarebbe inutile. Un'unica parola per la giornata trascorsa al castello:"INDIMENTICABILE".
Personale gentilissimo, stanza bellissima, luogo incantevole e cena (menu fisso felicita) davvero ottimo.

Barla23


21 Aprile 2014

San Valentino al bacio 

Pacchetto San Valentino con cena. Accoglienza impeccabile, suite Superior grandissima e profumatissima: il profumo d'arancio era persistente eppure discreto. La cena ottima, come pure i vini abbinati. Ci ritorneremo per un altro fine settimana romantico.

Rose O


14 Aprile 2014

Una favola

Ho passato una notte indimenticabile nella suite Gregorio II!
Esperienza imperdibile e senz'altro da provare!! Un viaggio nel tempo senza precedenti!
Ottima anche la cucina e il servizio, sempre puntuale e cordiale! Grazie a tutto lo staff e al proprietario, semplicemente signorile!

Diego C

2 Aprile 2014

Tre giorni a dir poco stupendi per la gentilezza, la professionalità e l'ottima cucina!!! Stanza pulitissima, molto bella e curata anche nei particolari. Il castello è molto bello da visitare e ottimo per un bellissimo soggiorno!!

robby63

13 Marzo 2014

XIV Grande Festa Medievale
Articolo pubblicato su "il Nuovo Giornale"
clicca qui per visualizzare l'articolo

1 Marzo 2014

Radicchio d'argento al tiramisù vegetale e alla millefoglie Igp
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Marzo 2014

"I quadri sulla via dei mille" al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Marzo 2014

Cena con delitto, il Castello Bevilacqua si tinge di giallo
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"

Marzo 2014

Grande partecipazione per la fiera "Emozioni di un sì"
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Marzo 2014

Gli eventi del Castello Bevilacqua per aprile 2014
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"

11 Febbraio 2014

Si sposa al castello e trionfa su SkyFox
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo

6 Febbraio 2014

Ogni cosa, ogni dettaglio parla di atmosfere di altri tempi..Un soggiorno magico e favoloso, inaspettato! L'ambiente giusto per sognare!!!!

Viotti
(www.booking.com)

Febbraio 2014

Trent'anni dallo storico record di Francesco Moser
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"

Febbraio 2014

I Lions Club di Legnago ospitano Giuseppina Tripodi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"

Febbraio 2014

Emozioni di un sì
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"

Febbraio 2014

Gli eventi del Castello Bevilacqua per marzo 2014
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Febbraio 2014

Scenari europei per la X edizione del "Concorso Radicchio d'Argento"
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

31 Gennaio 2014

Presentazione dei viaggi Primavera-Estate di Cerbetto viaggi al Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'immagine

31 Gennaio 2014

Sposi in Veneto: la guida romantica
Articolo pubblicato su "Il Mattino"
clicca qui per visualizzare l'articolo

31 Gennaio 2014

Sposi in Veneto: la guida romantica
Articolo pubblicato su "La Tribuna di Treviso"
clicca qui per visualizzare l'articolo

31 Gennaio 2014

A plunge into Middle Ages
Articolo pubblicato sulla rivista "Love me in Veneto"
clicca qui per visualizzare l'articolo

18 Gennaio 2014

Un grazie a voi per il magnifico soggiorno curato sicuramente in tutti i particolari, dalla bellissima suite, alla gentilezza del personale e anche per la cena eccellente accompagnata da un servizio impeccabile e dalla cortesia dell'addetto alla sala la cui professionalità ci ha colpito particolarmente, poi per il gradevole risveglio al mattino con una colazione a dir poco perfetta.

Arrivederci a presto

Lara e Franco


7 Gennaio 2014

Un Capodanno 2014 "favoloso"

Ho trascorso la fine dell'anno in questo meraviglioso "castello",ben restaurato e ben tenuto;ho dormito in una suite arredata con mobili antichi in una delle torri del castello.Il cenone ben organizzato con giullari e mangiatori di fuoco.Sembrava che il tempo era andato a ritroso in epoca medievale.Il personale,il mangiare ed infine i proprietari veramente "ECCELLENTI". Se passate da queste parti concedetevi una notte al castello e perche' no anche una cena al ristorante L'ANTICA ALA.

BennyTerranova
(www.tripadvisor.it)


7 Gennaio 2014

Favola di una notte

Weekend romantico al Castello di Bevilacqua....Camera dei Putti: grande, bellissima, vasca idromassaggio doppia.. Cena romantica con musica natalizia di Michael Bublè... Ottima colazione... Posto incantato, personale gentilissimo... da rifare!!!

Glemarco
(www.tripadvisor.it)

6 Gennaio 2014

Capodanno al castello

Abbiamo trascorso due notti al castello Bevilacqua nella suite Gregorio II, semplicemente fantastica, letto a baldacchino e vasca idromassaggio doppia,camera arredata in perfetto stile.
Il personale è gentilissimo e il servizio è eccellente. Bellissima festa dell'ultimo dell'anno con
giocolieri, giullari , ballerine ed infine lo spettacolo del fuoco. Una bellissima esperienza che
consiglio vivamente. Ottimo anche il ristorante.

Roberto

5 Gennaio 2014

Una notte al Castello

Abbiamo soggiornato al Castello con uno SmartBox. L'edificio e i giardini sono molto belli, ma non sono tenuti alla perfezione. Il personale è sempre gentile anche se non sempre troppo preciso sulle informazioni. Abbiamo soggiornato nella junior suite superior Generale la Masa, ma ci tengo a precisare che avevamo prenotato la suite Cardinale Bonifazio e all'arrivo ci hanno detto che avevano scambiato le camere perché avevano la necessità di un posto letto in più per altri ospiti e siccome era impossibile portare il letto in più nella suite Generale la Masa le hanno scambiate. Questo personalmente mi ha dato parecchio fastidio in quanto non mi sembra sia un comportamento molto professionale visto il livello del posto. Detto questo la dislocazione della suite (Generale la Masa) è sicuramente ottima in quanto si trova all'interno di una delle quattro torri del castello al pari di altre tre suite di livello superiore. La camera è carina anche se non mancano alcune pecche: le lenzuola avevano dei piccoli buchi, sulle tende e sulle zanzariere c'erano piccoli insetti morti, il sistema di riscaldamento piuttosto rumoroso. Note di merito: le pareti degli interni sono molto particolari poiché completamente affrescate e il bagno è fornito anche di vasca idromassaggio. Tra i servizi inclusi nella camera comparivano poi "delizie di benvenuto" che non abbiamo trovato (o forse si trattava della bottiglia di acqua liscia?). Durante il soggiorno abbiamo cenato presso il ristorante interno del castello ("All'antica ala") di cui siamo rimasti soddisfatti grazie ad un personale competente e sempre molto gentile. Piatti particolari accompagnati da una buona presentazione. Suggestiva e piacevole la possibilità di visitare completamente il castello e anche il piccolo museo delle torture.

Alberto
(www.tripadvisor.it)

4 Gennaio 2014

Magia e mistero

eila'. scelta di passare il veglione in questa location non fu piu' azzeccata.
peccato che le stanze fossero prenotate gia' da un bel po'..perche' l esperienza anche del "sonno" dev essere wonderful.
cmq la cena del 31.12 non mi ha assolutamente deluso. il prezzo pagato e' stato ripagato degnamente. a parte l antipasto, alquanto misero, tutto il resto e' stato pregevole, anche con il bis per chi voleva. il risotto alle castagne e funghi, la carne tenera e buonissima, l unica pecca secondo me il dolce con crema chantilly alquanto pessima. non c'e' stata attesa tra le varie portate fortunatamente, e si poteva tranquillamente alzarsi per andare a sgranchirsi le gambe. 
esperienza da applausi anche per merito della compagnia di artisti che hanno allietato la notte

Contefersen

3 Gennaio 2014

Capodanno 2014

Abbiamo trascorso il veglione (senza pernotto) dell'ultimo giorno dell'anno al castello bevilacqua. Suggestivo e coinvolgente. Ben tenuto (risulta evidente che il castello "vive" di molte iniziative), sale calde ed accoglienti. Servizio perfetto e preciso, nessuna sbavatura. Bravissimi e veloci i camerieri soprattutto visto lo slalom tra i saltimbanchi e musici che hanno allietato la veglia. Buoni i piatti anche se mi darei aspettato qualcosa di più dagli antipasti e dal risotto. Eccellente la carne. una bella esperienza. Coinvolgente lo spettacolo finale di mangiafuoco!

Zimo123ITA
(www.tripadvisor.it)

2 Gennaio 2014

Da mille e una notte

Noi ci siamo stati perchè avevo regalato come regalo di compleanno al mio compagno il pacchetto Emozione 3.Una favola la suite era quella del cardinale era grandissima e stupenda anche se a me mi faceva un pò cosi per l'arredamento tutto di chiesa però è una cosa che non badi quando ti si presenta davanti ai tuoi occhi questo mastodontico Castello,ti manca solo l'abito giusto e ti senti una principessa.Abbiamo mangiato nella sala delle armi un menù strepitoso curato nella presentazione di ogni piatto e accompagnato con dei vini eccezionali.Spero tanto di tornaci oppure di organizzare il mio matrimonio.

Elena
(www.tripadvisor.it)

2 Gennaio 2014

Ottima location

Ho partecipato ad una cena con delitto in questa splendida location. Che dire: il castello è veramente bello e ben mantenuto. Il cibo buono, il personale ineccepibile (e simpatico) ed anche gli attori che hanno animato la serata hanno dato il loro contributo per la buona riuscita dell'evento. Tutti promossi a pieni voti.

Runafterdream
(www.tripadvisor.it)

2 Gennaio 2014

Degustazione vini

Degustazione vini molto riuscita, bravissimo il sommelier, gentile l'accoglienza alla reception, ottimi vini e salumi/formaggi. Il contesto è meraviglioso e assolutamente da vedere. Grazie per la bella serata, da provare :-)

Mdalsoglio
(www.tripadvisor.it)

Gennaio 2014
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

9 Dicembre 2013

Per una sera regine
Eh si, possiamo proprio dire che per una sera ci siamo sentite regine, io e mia sorella abbiamo voluto festeggiare un compleanno importante in questo bellissimo castello, stanza Francesco II nella torre, veramente splendida, un benvenuto con spumante e fiori in camera per augurare Buon compleanno ..... veramente un compleanno indimenticabile con una cena deliziosa.
Un grazie a tutto lo staff che è stato di una cortesia e gentilezza unica. A presto.

Anna

6 Dicembre 2013

Un compleanno meraviglioso
Dovevo festeggiare i miei (primi) 50 anni con la mia compagna e allora mi sono dato da fare per ricercare un posto degno che contribuisse a farmi ricordare questo momento speciale e l'ho trovato in questo splendido Castello. Abbiamo preso una bellissima suite in una torre dove siamo stati divinamente. Abbiamo potuto visitare il bellissimo castello e apprezzare una magnifica e gustosa cucina in un ambiente da favola. Personale perfettamente in stile con l'eleganza del castello , affabile e disponibilissimo. Cia siamo sentiti coccolati e abbiamo piacevolmente rilevato che vengono organizzate anche tante serate a tema. Ci torneremo. SI trova poi in posizione strategica rispetto a tantissime città storiche come montagnana che lascia a bocca aperta per le sue cinte murarie ancora perfettamente integre....e cosa dire poi delle magnifiche libagioni come il prosciutto berico di montagnana .....Insomma ...meglio di così non poteva andare ....

Paolo
(www.tripadvisor.it)

26 Novembre 2013

Beppe Bigazzi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo

22 Novembre 2013

Un viaggio nel tempo
Se volete provare l'esperienza di dormire in un letto da "principessa" dentro un vero castello delle fiabe ma con il confort di un hotel a cinque stelle provate a soggiornare in questo hotel.
Non mi meraviglia il fatto che sia il più richiesto per festeggiare matrimoni e grandi eventi in genere perchè è molto suggestivo e arredato con pezzi di antiquariato autentici e di grande valore. Assolutamente da fare la visita guidata del castello con i suoi giardini pensili e le sale con affreschi e lampadari di murano veramente notevoli.
Gradita sorpresa poi sono le sale da bagno con doccione e vasca da bagno e tutti i moderni comfort.
Veramente un viaggio indietro nel tempo all'epoca di cavalieri e nobildonne!

Maria
(www.tripadvisor.it)

21 Novembre 2013

Castello bellissimo e romanticissimo conservato magnificamente. La nostra suite era situata in una delle torri del castello, arredata con gusto e con un bagno dotato di tutti i comfort. Peccato che le finestre, anch'esse d'epoca, isolino poco dai rumori esterni. Abbiamo cenato nel ristorante antica ala, arredamento in tema, cena ottima, prezzo un po' sopra la media ma ne vale veramente la pena, nota di merito alla cameriera, simpatica, competente e bravissima a farci immedesimare nell'atmosfera fiabesca del castello! Da ritornarci.

Cristiano
(www.booking.com)

21 Novembre 2013

Gran Capodanno Medievale al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il nuovo giornale"

21 Novembre 2013

Futuri sposi in fiera il 24 novembre
Articolo pubblicato su "Il nuovo giornale"
clicca qui per visualizzare l'articolo

16 Novembre 2013

Un tuffo nel passato
Abbiamo soggiornato al Castello sfruttando uno smartbox regalatoci da un nostro amico.
Il Castello non è molto grande ma ben curato e con uno dei giardini pensili più grandi d'Europa. La nostra stanza era davvero bella, spaziosa e con arredamento d'epoca. La cena è stata ottima e l'ambientazione molto particolare.
Il personale è gentilissimo e sempre pronto a consigliare. Davvero una bella esperienza da consigliare a tutti.

smau81
(www.tripadvisor.it)

7 Novembre 2013
Atmosfera piacevole, posizione strategica per gita fuori porta tra borghi e castelli, ottimo ristorante.

Vittorio 
(www.booking.com)

7 Novembre 2013

Leggende e "fantasmi" del castello protagonisti di una serata incantata
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo

4 Novembre 2013

Tutto, è un castello meraviglioso, un posto magico curato in ogni dettaglio, ti sembra di tornare indietro nei secoli. Ma sopra ogni cosa il personale. Persone deliziose che ci hanno accompagnato in un sogno.

Eleonora
(www.booking.com)

4 Novembre 2013

Un sogno
Che dire, un posto meraviglioso e suggestivo!
Io e mio marito abbiamo soggiornato al castello la notte del 1 novembre 2013. 
Innanzitutto devo dire che il personale è gentilissimo e molto disponibile, sempre con una parola di cortesia e il sorriso sulla bocca, oltre che molto professionale. Può sembrare un dettaglio di poco conto ma ritengo che la cortesia, la disponibilità e la gentilezza siano un plus.
Il castello è meraviglioso, la nostra stanza era davvero un sogno. Avevamo una junior suite superior, bagno con vasca idromassaggio, pantofoline, cassetta di sicurezza, oltre al frigo bar c'erano a disposizione anche the e tisane. 
Wifi gratuito e veloce.
La sera abbiamo avuto il piacere di cenare presso il ristorante del castello. Cibo squisito di alto livello e raffinato negli accostamenti di sapori, la cantina di vini assortita.
La prima colazione abbondante e varia, con cornetti, yoghurt, frutta, marmellate, cereali e quant'altro.
Ci torneremo!!

ejj80
(www.tripadvisor.it)

3 Novembre 2013

AISM e Telethon al Salieri sulle note della solidarietà
Articolo pubblicato "su L'Arena"


Novembre 2013

Just Married al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Novembre 2013

Gli appuntamenti magici di fine anno al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"

27 Ottobre 2013

Su consiglio di una mia cliente ho deciso di fare una sorpresa a mio moroso per il nostro primo anno insieme. E' stata una bellissima esperienza, diversa dai soliti hotel...purtroppo non sempre fattibile. Ma una volta ogni tanto è giusto trattarsi bene e concedersi il confort migliore.
Complimenti per la stanza, molto bella, accogliente e curata nei piccoli particolari...
Molto buono anche il ristorante; lo consiglierei a tutte le donne che per una notte vogliono vivere come una principessa... GRAZIE!!!!

Stefano & Greta

26 Ottobre 2013

I cacciatori di fantasmi svelano le loro indagini
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo

25 Ottobre 2013

Soggiorno con delitto
La scorsa settimana mio marito ed io abbiamo trascorso un indimenticabile soggiorno di una notte presso questo fiabesco castello. Arrivati nel tardo pomeriggio siamo stati cortesemente accolti alla reception dal sig. Filippo che con massima professionalita' ci ha illustrato i servizi del relais e ci ha accompagnati alla nostra stanza, la suite Duchessa. Meravigliosa e dotata di ogni confort: tv con sky, bollitore con the e tisane, tazze e bicchieri, minibar, cibatte, prodotti per bagno. Dopo aver sistemato il bagaglio abbiamo visitato il castello aiutandoci con la cartina fornitaci alla recemption. Quante sale! Tutte magnifiche! Spettacolare il giardino pensile al primo piano e misterioso il museo delle torture. Interessante la storia del castello : possibile acquistare dvd con storia . (A noi e' stato gentilmente regalato). Poi siamo tornati in camera per prepararci per la serata tanto attesa: la cena con delitto! Eravamo nella “sala rosa” decorata con splendidi quadri, lampadari, tende ed altri oggetti d'arredo che mi hanno fatto pensare ai palazzi reali. Una porta permette l'uscita nel giardino pensile. Abbiamo fatto amicizia con i nostri compagni di tavolo e poi tra una portata e l'altra entravano in scena gli attori, che dovevamo studiare attentamente e interrogare come dei veri detective. Ci siamo davvero divertiti e abbiamo mangiato bene: ottimi i casunzei con cuore di patata e rapa rossa saltati al burro nocciolato con semi di papavero e ricotta affumicata e il dolce semifreddo alle castagne con crema all'uovo e frutta.
Dopo cena ci siamo concessi un bagno rilassante nella splendita vasca blu con i piedini (si' proprio come quelle di una volta): confesso che ho scelto questa stanza proprio per la presenza della vasca!
La mattina seguente dopo un'ottima e abbondante colazione servita in una delle tante sale del castello abbiamo lasciato questo luogo fiabesco con un arrivederci!

La Vane


23 Ottobre 2013

Un week-end da sogno

L'abbiamo scelto da un Wonderbox che ci è stato regalato per il nostro anniversario. Viste un paio di precedenti esperienze, scherzando, ci aspettavamo di essere ospitati nelle scuderie del castello e invece... che correttezza! Soggiorno da favola! Ci complimentiamo con il personale per la gentilezza e professionalità, con il cuoco per la sua originalità e bravura e con il titolare che ha saputo creare un'atmosfera molto gradevole e magica. Faremo il possibile per tornarci. Che altro dire? Provate e non rimarrete delusi!

Maria Luisa


Ottobre 2013

Just Married - Show room per gli sposi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo


Ottobre 2013

Presentazione del libro buffet Titanik
Articolo pubblicato su "il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Ottobre 2013

Gli appuntamenti autunnali del Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Ottobre 2013

Il primo soccorso è ognuno di noi
Articolo pubblicato su "Popolis"
clicca qui per visualizzare la prima pagina dell'articolo


29 Settembre 2013

La favola è qui...

Claudia


28 Settembre 2013

Ottimo ambiente, molto confortevole, piacevole e bello.

Pietro

26 Settembre 2013

Insegnanti a scuola di primo soccorso con alpini e Lions
Articolo pubblicato "su L'Arena"


Settembre 2013

Gli appuntamenti autunnali del Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo


18 Agosto 2013

E' un bellissimo e romantico hotel. Grazie per quello che ci avete offerto; mia moglie ed io vi raccomanderemo ai nostri amici.

Alexander

12 Agosto 2013

Abbiamo fatto i vip (da www.trip

Visto su internet, ci è piaciuta l'idea di fare un week end da vip ed abbiamo prenotato. devo dire che abbiamo fatto veramente i vip, coccolati dal personale, molto gentile e carino, abbiamo passato 2 giorni in completo relax, mangiando benissimo al ristorante, facendo una bella colazione completa di tutto (con una cameriera molto carina), bagno nella vasca e dormite nel lettone della camera. veramente da consigliare. da provare anche il ristorante nella villa bevilacqua di fronte al castello, aperitivi e paella veramente ottimo.

Sacla1997

12 Agosto 2013

Felici di aver trascorso un ottimo periodo qui da voi. Tutto bello.

Claudia

5 Agosto 2013

Ciao a tutti carissimi!!
Volevo inoltrarvi queste foto che mi ha mandato una cliente del gruppo di Giugno, la quale ha fatto incorniciare la stampa regalatale dal Sig. Roberto prima di andare via. Ha fatto fare anche una placca incisa con la data del viaggio. Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere vedere quanto abbia apprezzato il regalo!
Un abbraccio a tutti!

Nada


Visualizza qui le foto

4 Agosto 2013

Magico (da www.tripadvisor.it)

La prima volta sono stata ad ottobre 2012. Giornata umida, tetra, con molta nebbia. Arrivati al Castello, un lungo viale spettrale con alberi a destra e sinistra, con
un grande cancello all'inizio del viale alberato, aperto. Arrivati, sembrava un sogno: mura come in tutti i castelli che si rispettano, e la prima cosa che ho pensato è stata: il luogo ideale se si pensa ad una cerimonia (matrimonio o battesimi o altro che sia): un luogo indimenticabile.
Ci sono tornata anche ad aprile, bellissima giornata. Entrambe le volte con dei cofanetti regalo per delle degustazioni.
Sono stata nella cantina, luogo che solitamente viene dedicato a tali degustazioni con tanto di sommelier che spiega tutta la storia del castello con le varie dinastie e vicissitudini.
Affettati e formaggi buonissimo, vini rossi, bianchi e spumanti veramente ottimi.
Non ho soggiornato né cenato al castello per cui non posso dare giudizi in questi ambiti, ma lo consiglio come esperienza, anche per il fatto di fare una degustazione elegante e abbondante, e per fare il tour (in libertà e da soli) delle varie stanze e atri del castello.

Never-gone89

3 Agosto 2013

Una notte da favola... (da www.tripadvisor.it)

Un piccolo sogno che si è avverato. Una notte da principessa in un posto da favola (che con l'aggiunta della persona giusta al tuo fianco rende tutto perfetto).
Castello stupendo, romantico, reale, intimo...accende al massimo la curiosità con tutti quei magnifici quadri e l'arredo d'epoca. Stanza e giardino fantastici. La miglior frase che ci sia capitata è stata dalla receptionist 'Ragazzi, la torre è tutta vostra!' 
Accoglienza ineccepibile: personale molto accogliente e simpatico.
Insomma, un posto dove portare fidanzata e/o moglie.
Ci ritorneremo sicuramente.

Chiara


3 Agosto 2013

Molto rilassante e tranquillo.

Claudio



2 Agosto 2013

Tutto eccellente - Receptionist impeccabili.

Matteo e Chiara

Agosto 2013

Gli appuntamenti del Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

24 Luglio 2013

Dear Roberto,
Buongiorno!
 
I am Priscilla Oliveira, one of the travel agents that stayed in Bevilacqua for one night as an extension of the Buy Veneto Brasil event. 
How are you?
I am sorry for taking so long to send you this email, but I had to put things up to date here in Teresa Perez Tours travel agency. 
I would like to thank you for your dedication to us during our stay in Castello Bevilacqua, and for showing us a little bit more about your property.
I was impressed with the Castle and how special it is.
Let me complete this email sending my greetings also to you wife and kids for being so hospitable to us. You have a very beautiful family indeed.
Rest assure that I came back to Brazil with so many information, so many details and important things to share with my colleagues, and I will certainly talk about Castello Bevilacqua.
 
Well, I miss my words to say how grateful I am for having your company through our stay there!
 
Here I send you the link with my photographs of the Castle:  
 
Warmest regards,
Priscilla Oliveira

15 Luglio 2013

Castello di Bevilacqua - Cena con delitto
Articolo pubblicato su "L'arena"

5 Luglio 2013

Notte in atmosfera d'incanto (da www.tripadvisor.it)
Per il nostro 25° anniversario di nozze, ci hanno regalato una notte in un castello con smartbox.
Io e mio marito, vedendo le immagini, siamo rimasti subito affascinati dalla struttura esterna del castello Bevilacquai e lo abbiamo scelto. Appena entrati, si ha la sensazione di essere tornati indietro nel tempo. Noi avevamo la camera del Cardinale Bonifazio ...favolosa!!! La magia di tempi medievali abbinata al confort moderno (soffitto con affreschi, parquet, frigo bar, tv, bagno con doccia). Bellissimi anche i saloni e il giardino pensile.
Il personale gentile, disponibile e professionale.
Si consiglia di visitarlo perché è' veramente suggestivo!!!

Doretta e Claudio


3 Luglio 2013

Caratteristico
(da www.tripadvisor.it)
Ho soggiornato per una notte al castello con la mia ragazza, abbiamo prenotato una suite in torre, ovvero una delle camere posta all'interno delle torri merlate.
che dire, molto suggestiva e caratteristica, pulita e accogliente. e' possibile visitare tutto il castello, dispone di un bel giardino pensile. sicuramente il periodo migliore per goderselo e' in estate o primavera.
non e' dei piu' economici ma ne vale la pena per una volta.

Stefano

Luglio 2013

Gli appuntamenti estivi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

30 Giugno 2013

Per vivere un incantevole sogno
(da www.tripadvisor.it)
Catapultati nell'epoca medioevale, rimasti a bocca aperta! Suite Gregorio II con letto a baldacchino e Jacuzzi doppia. Stanza da favola, sale del castello meravigliose, giardini incantevoli. Personale gentilissimo e qualificato, colazione a buffet curatissima e molto abbondante.
Unica piccolissima pecca, la ventola del bagno che, a luce accesa, non c'era modo di spegnere! :-)

Ilaria

Giugno/Luglio 2013

Festa dello sport a Bevilacqua


Giugno/Luglio 2013

Il XVIII prestigio d'oro - Fiera del riso, vola
Articolo pubblicato su "Ciclismo illustrato"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Ecco qui qualche foto: Foto 1; Foto 2; Foto 3

25 Giugno 2013

Le hall degli hotel diventano vetrine degli artigiani

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona il 25 Giugno 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo

18 Giugno 2013

Da viverla una sera
(da www.tripadvisor.it)
E' una esperienza da fare in un castello che non ho mai fatta e quindi e da provare la struttura e meravigliosa e quindi ce tutto per un soggiorno e penso che alla fine uno si ricorda della serata passata fra quelle mura.

Mimmo


13 Giugno 2013


IV edizione del Musifestival Pianura Veneta

Articolo pubblicato su "Il Nuovo Giornale" il 13 Giugno 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo

9 Giugno 2013

Hotel da favola
(da www.tripadvisor.it)
Appena si arriva si nota subito l'imponenza di questo hotel ricavato da un vecchio castello. Professionalità e confort sono evidenti sin da subito. Come tutti i vecchi castelli che si rispettino aleggia anche qualche leggenda su presunte presenze che ancora frequentano quelle mura. Insomma c'è tutto per un soggiorno da favola.

Paolo

Giugno 2013

Gli appuntamenti estivi del Castello Bevilacqua

Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo

Maggio/Giugno 2013

Inaugurato la scuola d'infanzia e asilo nido di Finale Emilia

Articolo pubblicato su "Notiziario Gruppo Alpini Legnago"
clicca qui per visualizzare l'articolo

23 Maggio 2013

Serata indimenticabile
(da www.tripadvisor.it)
Ci hanno regalato un cofanetto al nostro matrimonio con il pacchetto: una notte in castello .... avendo un attività anche noi stavamo per far scadere il coupon , fortuna che abbiamo fatto in tempo , scelto perchè vicino a casa , ci siamo trovati davanti a questo magnifico posto accolti con molta cordialità e professionalità , camera stupenda con vasca x 2 in bagno e sky in camera, cena al ristorante sublime e visita al castello incantevole .... insomma ....complimenti

Caso74


16 Maggio 2013

Il Castello Bevilacqua oltre confine

Dal magazin "Alpe adria":

clicca qui per visualizzare l'articolo

14 Maggio 2013

Indietro nel tempo
(da www.tripadvisor.it)
Nonostante sia stato ricostruito dopo l'incendio che lo aveva devastato sono riusciti a mantenerne l'aspetto "storico" e la caratteristica accoglienza. Molto bello il giardino pensile e ottimo il ristorante.

Archgian

Maggio 2013

Il Castello di Bevilacqua e i suoi fantasmi: così è (se vi pare)

Articolo pubblicato su "Area3":
clicca qui per visualizzare l' articolo


Maggio 2013

Tanti appuntamenti vi aspettano al Castello Bevilacqua..a partire da Benvenuta Estate!!!

Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo


27 Aprile 2013

Pernottamento e cena nel castello, esperienza magnifica
(da www.tripadvisor.it)
Ho soggiornato una notte in una suite di questo castello grazie a una smartbox. Il castello è molto bello e grande, il personale cortese e sempre a completa disposizione. La suite era la Gregorio II, ubicata in cima alla torre; una stanza antica con il letto a baldacchino e il bagno moderno con vasca idromassaggio.
Abbiamo cenato nel loro ristorante, un locale molto romantico ed accogliente con le luci soffuse e cucina di altissima qualità. Porzioni non abbondanti, ma selezionate, e ottima scelta di vini. Un'esperienza romantica da provare se si ha l'occasione.

Cozzioavi

25 Aprile 2013

Da favola
(da www.tripadvisor.it)
Mio marito mi ha portata in questo splendido hotel per il suo compleanno...è un vero castello....da sogno....avevamo una stanza ubicata in una delle 4 torri...nella stanza arazzi sul soffitto e letto a baldacchino....nel bagno doppia vasca idromassaggio...ottima con il vino in camera.....cenato nella stanza delle armi...ancora sogno la tagliata....colazione fantastica..mai mangiato uova più buone....personale all'altezza,cordiale e preparato...le ragazze simpaticissime e di una gentilezza......sembrava di essere su un altro pianeta...lo consiglio a chiunque voglia spendere bene i suoi soldi per un momento indimenticabile........

Serena

21 Aprile 2013

Cena con delitto+ notte al castello
(da www.tripadvisor.it)
Il posto è molto ben conservato, personale molto gentile e disponibile. Ero con mio marito + 5 ragazzini/e di 12anni+il nostro cagnolino. Alle ragazze è stata riservata 1camera nella torre....bellissima!!! Complice il vento si è spalancata una finestra nel cuore della notte!!! Effetto fantasma riuscito!!! Cena con delitto divertente e coinvolgente. Ottima esperienza.

Monica

16 Aprile 2013

Lusso d'altri tempi
(da www.tripadvisor.it)
Ho soggiornato in questo meraviglioso castello a Febbraio 2011, rispettivamente il 13, 14 e 15.
Lo definirei un San Valentino da favola.
L'atmosfera è meravigliosa. Si entra in questo castello passando da un lungo viale alberato con ghiaino bianco, dove al termine troverete questo capolavoro.
L'interno è a dir poco spettacolare. Affreschi ovunque, si entra in un'atmosfera d'altri tempi.
Noi avevamo la Junior Suite dei Putti. Deliziosa. Soffitti altissimi, di nuovo muri affrescati, parquet a terra, drappi bordeaux sulle finestre enormi, jacuzzi con aromatherapy...wow...
La prima sera abbiamo cenato al ristorante "All'antica ala", dove abbiamo mangiato in un'atmosfera veramente rilassante e romantica un ottimo risotto al rosmarino e della tenerissima carne.
La sera di San Valentino, invece, è stato organizzato tutto nelle bellissime sale del castello. Ogni sala aveva pochi tavoli, tutti ben separati e a lume di candela. Anche se c'erano altre persone, sembrava di essere soli. Cibo ottimo. Il tutto di una qualità superiore.
Poi, dalla sala dove abbiamo cenato, si poteva accedere al bellissimo terrazzo. Incantevole, nonostante il freddo.
Riassumendo: esperienza indimenticabile, mi sono sentita una principessa.
Se volete davvero passare dei momenti indimenticabili con la persona amata in un posto da mille e una notte, dovete andare.


Nicol

3 Aprile 2013


Una notte da principessa (da www.tripadvisor.it)

sono stata con mio marito una notte al castello, in occasione dei 6 mesi dalle nozze! Non potevamo scegliere posto migliore! Appena entrati si viene catapultati in un luogo magico, pieno di fascino e romanticismo ! Il personale, professionale e disponibilissimo, ci ha illustrato il castello ed abbiamo girato per visitarlo. La nostra camera era la suite della duchessa, bellissima e molto curata sotto ogni aspetto! Letto a baldacchino e frigo bar nascosto dentro un mobile d'epoca! Il bagno stile antico ma con i sanitari funzionanti e moderni. Insomma tutto super curato! Per cena abbiamo partecipato alla serata a tema: la cena con delitto! ci siamo divertiti molto ed il cibo era delizioso , il tutto in un ambiente raffinato!
Torneremo sicuramente! Lo consiglio a tutti!

Biri78

2 Aprile 2013

Soggiorno smartbox (da www.tripadvisor.it)

E' stata un ottima scelta andare a soggiornare lì. E' un bellissimo castello medievale con tanto di giardino pensile.nella mia stanza ,la stanza dei putti, non c' era il letto al baldacchino però c' era la vasca idromassaggio per due.la cena è stata molto buona con del buon cibo e ottimo personale.molto buono il vino che ci hanno raccomandato e sono stata piacevolmente sorpresa a vedere che alla nostra richesta di raccomandarci un vino ci è stato raccomandato un vino di prezzo inferiore a quello che volevamo scegliere noi .una cena deliziosa e le persone che ci hanno servito la cena erano molto piacevole mi dispiace che non ricordo il loro nome però vi mando un bacio e vi ringrazio.mi sono riposata e divertita nel vostro vero castello e di certo tornerò.......grazie per le pippe

Paolo e Nicoleta


2 Aprile 2013

Magnifico
(da www.tripadvisor.it)
Ci sono stata per un pranzo rinascimentale. L'ambiente è estremamente suggestivo, il servizio spettacolare, il cibo ottimo ed abbondante. Il prezzo è adeguato. Da tornarci!

Sagittario64

25 Marzo 2013

Il Prestigio d'oro, 18 anni di successi e pedalate anti crisi
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo


20 Marzo 2013

Un salto nel passato
(da www.tripadvisor.it)
Veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.

Olly

17 Marzo 2013

Il castello più bello di Verona
(da www.tripadvisor.it)

In realtà è più vicino a Padova che a Verona, ma comunque il Castello di Bevilacqua è davvero bellissimo.
Un ottimo compromesso tra antico e moderno. L'area visitabile del castello è davvero mozzafiato.
Il servizio bar e il ristorante sono ottimi, il personale sempre gentile e disponibile.
Ideale per feste e cerimonie, ogni tanto organizza delle simpaticissime ed eleganti cene con delitto sia all'interno che nel giardino esterno.
Sicuramente l'ideale per cene di coppia o di affari. Davvero un bellissimo posto.

Ivan

16 Marzo 2013

Un luogo di...elevato LIGNAGGIO!!!
(da www.tripadvisor.it)
Ci siamo stati con un pacchetto tipo "smartbox". Il Castello è davvero notevole e dormirci è un'esperienza ria di fascino. Abbiamo dormito nella camera Cardinale Bonifazio, in stile "religioso" con mobili antichi ma tutte le comodità moderne. Il servizio è serio ma cordiale. Abbiamo inoltre cenato al ristorante Antica Ala in una atmosfera unica e davvero da provare (una sala d'arme, luce soffusa, stoviglie d'argento ...). Un'esperienza da provare.

Alex Fresh

13 Marzo 2013

Superlativo
(da www.tripadvisor.it)
Sono stato al castello per fesreggiare i 40 anni di mia moglie: location stupenda , cibo sopraffine, cordialita' del personale unica. Per descrivere il tutto esiste un solo aggettivo:SUPERLATIVO. Non vedo l'ora di tornare al castello

Cristiano

8 Marzo 2013

Più che eccellente (da www.tripadvisor.it)
Siamo stati al castello(io e mia moglie)giovedì 7 marzo in occasione del mio compleanno ed è stata un'esperienza meravigliosa! A cominciare dal castello che non ha bisogno di ulteriori commenti, di quelli già espressi nelle precedenti recensioni in quanto è semplicemente una "favola".Per proseguire con la fantastica accoglienza e ospitalità da parte di tutto il personale che si è dimostrato di una cortesia e di una gentilezza fuori dal comune.Un particolare elogio a Giulia che ci ha coccolato sia a cena che nella visita guidata al castello e infine alla colazione della mattina sucessiva.Per poi finire con l'ottima cena di degustazione del menù felicità.Ottima anche la carta dei vini,noi abbiamo optato per un eccellente barolo delle rocche dei manzoni del 2006.La camera in cui abbiamo alloggiato era la junior suite superior francesco secondo.....nella torre 1.....bagno con vasca idromassaggio da due....che meraviglia! Consiglio il castello di Bevilacqua vivamente a chi si vuole regalere momenti di puro relax....

msdean72_12

3 Marzo 2013

Cena al Castello con Carla Fracci
Articolo pubblicato su "Il Mattino"
clicca qui per leggere

Marzo 2013

La magia della Pasqua al Castello Bevilacqua

Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Marzo 2013


Tutti per Elia Viviani (anche nonna Gina)
Articolo pubblicato su "Il Giornale dei Club"

clicca qui per visualizzare l'articolo 


Festa per Elia Viviani
Articolo pubblicato su "il Montagnanese"

clicca qui per visualizzare l'articolo

Fans club "Elia Viviani"
Articolo pubblicato su "Magazine"

clicca qui per visualizzare l'articolo

Grande Festa Medievale
Articolo pubblicato su "Enogastronomia"

clicca qui per visualizzare l'articolo

27 Febbraio 2013

Rilassati e coccolati
(da www.tripadvisor.it)
Abbiamo soggiornato una notte io, il mio ragazzo e il nostro cagnolone, usufruendo di uncofanetto Smartbox. Sin dalla prenotazione si sono dimostrati disponibili alle nostre richieste (una stanza con vasca idro,accordata senza nessun supplemento e la possibilità di portare il nostro cane, cosa su cui non contavamo viste le nostre esperienze passate. Invece non hanno avuto problemi riguardo il soggiorno del nostro pelosone non proprio piccolo!:); ovviamente pagando un sovrapprezzo di 20euro,come è normale che sia)
Ci hanno accolto con gentilezza, e hanno subito provveduto ad una ciotola e un tappetino per il cane.Inoltre ci hanno tenuto un tavolo a parte per poter portare a cena anche lui!Davvero ammirevole la preoccupazione per questi piccoli dettagli che però ti fanno sentire a casa e benvenuto.
Le portate sono state piacevoli e molto buone; il mio ragazzo, che è un tipo un pò ''rustico'', si è lamentato delle porzioni ridotte e ha ordinato un altro primo, comunque anche lui ha gradito tutto. La sommelier simpatica e pronta a scambiare due chiacchiere. Atmosfera rilassante e magica. Inutile dire che il castello è bellissimo.
La cosa che più mi ha colpito è il sorriso sempre pronto di tutto il personale, che ringraziamo.
L'unica nota stonata,se vogliamo trovarla, è stata la notte, per un pò si sentivano dei cani che abbaiavano e ci hanno svegliato un paio di volte, ma per fortuna poi qualcuno ha provveduto a zittirli. Non ne abbiamo comunque risentito al mattino, tanto che non ci siamo nemmeno ricordati di informare la reception.
Nel complesso andate, non vi pentirete!

Michela

26 Febbraio 2013

Consigliatissimo
(da www.tripadvisor.it)

Io e il mio fidanzato siamo stati al Castello Bevilacqua nel fine-settimana di Carnevale per una fuga da tutti i nostri impegni.. e devo dire che il nostro weekend, in questo meraviglioso castello, è stato stupendo!!! Il personale è stato cordiale e disponibile, la sommelier bravissima e simpatica e il castello...beh: non ci sono parole per descriverlo!!!
Non posso che fare i complimenti alla famiglia che lo gestisce perché ha creato un posto e un'atmosfera indimenticabile!!

Allegra

24 Febbraio 2013

San Valentino al Castello Bevilacqua
(da www.tripadvisor.it)
Castello del quattordicesimo secolo, trasformato nel cinquecento in villa, è oggi un Relais con delle suite incantevoli e ben riscaldate, la nostra con Jacuzzi doppia e spumante di benvenuto in stanza per il pacchetto San Valentino.
All'interno il ristorante All'antica ala, dove abbiamo gustato per la cena di San Valentino un menù a base di ricette tradizionali venete. Belli gli addobbi per l'occasione, con il chiostro al lume di candela. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente magari per una delle loro serate a tema.

Noemi

23 Febbraio 2013

Uno spettacolo......
(da www.tripadvisor.it)

Fortunatamente ho avuto il piacere di godermi un weekend con la mia famiglia e debbo dire che è un lusso ,uno spettacolo bagno con vasca idro, cibo e colazione di qualità.parcheggio privato, punto strategico.

Fabio

23 Febbraio 2013

Il castello dei desideri
(da www.tripadvisor.it)
Sono stato in questo ristorante nel 2008 in occasione di una comunione e me lo ricordo benissimo,posto incantevole, pranzo da rè e coperto da favola. Mi ricordo che avevamo pranzato in una sala di grandezza normale riservata tutta per noi. L'unico difetto era che avevamo i tavoli separati ,forse per una scelta accordata per quella stanza. Da notare il giardino che era ben curato al primo piano del castello. Spero in futuro di ritornarci. 

Stiffle

22 Febbraio 2013

I "ghost hunters" al castello alla ricerca della bella Felicita

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona il 22 Febbraio 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo



21 Febbraio 2013

XIII Grande Festa Medievale al Castello

clicca qui per visualizzare l'articolo

Emozioni di un sì
clicca qui per visualizzare l'articolo

Al Castello "Emozioni di un sì"

L'appuntamento per i futuri sposi è il 2 e il 3 marzo
clicca qui per visualizzare l'articolo

7 Febbraio 2013

Un castello incantato
(da www.tripadvisor.it)

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

Jmelchiori

6 Febbraio 2013

Un bellissimo castello da ritornarci presto
(da www.tripadvisor.it)
Camere ( suite) molto belle , alcune nelle torre con Idro , altre no , ma cmq ognuna e' diversa nella loro bellezza evocando epoche Lontane .. noi ' per non sbagliare' , la nostra , l' abbiamo scelta su internet e il personale e' stato molto disponibile a gentile e noi molto soddisfatti , la cena poi al castello all' antica ala e' stata qualcosa di sconvolgente... In positivo ! Pietanze buonissime e piatti sofisticati e ricercati ( ingredienti freschissimi e di primissima qualita' ) .. mio marito ha preso dall' antipasto al dolce ed era sazio .. ( Hanno portato in piu anche un assaggio di pietanza loro nell' attesa delle portate e un aperitivo e dei biscotti e pane che fanno proprio loro veramente squisiti ) ok il conto non è' da tutti i giorni anche se non tanto esagerato per i comuni mortali ma quando ci si vuole trattare bene , merita eccome! Complimenti allo staff per la cordialità e professionalità sopratutto allo chef e alla maitre Daniela , veramente gentile , disponibile . Un vero piacere , spero di ritornarci molto presto ! :)))

Febbraio 2013

Chi lo ama lo segue
Articolo dedicato al ciclista Elia Viviani, pubblicato su "Tutto bici":
clicca qui per visualizzare l'articolo

Febbraio 2013


Cene con delitto e feste medievali sono solo due dei tanti altri appuntamenti del Castello...
Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo

14 Gennaio 2013

Buongiorno. Sono Alessandra. La cena e' stata davvero ottima. E' stato tutto di nostro gradimento. dal servizio alla qualita' del cibo; alla vostra disponibilita'. Vi ringrazio e spero di ritornare presto magari per qualche altra occasione.

8 Gennaio 2013

"Fiabesco"
(da www.tripadvisor.it)
Il castello è stupendo,il personale é carinissimo ultimamente cosa più unica che rara,il cibo favoloso...che dire di più,tutto questo rende il soggiorno una fantastica favola...e una volta nella vita come nelle fiabe abbiamo potuto incidere nei nostri cuori "E vissero felici e contenti"...perché il ricordo di questo soggiorno ci accompagnerà tutta la vita....GRAZIE

Vale e Fabio

31 Dicembre 2012

"Una notte fra le mura del castello" (da www.tripadvisor.it)
Abbiamo scelto il Castello Bevilacqua tra le destinazioni proposte dalla Smartbox che avevamo avuto in regalo ed è stata una buona scelta. In mezzo alla campagna veronese, il Castello è perfettamente conservato e ben gestito. Anche il ristorante vale il viaggio: specialità venete ben preparate e ben servite, un locale gradevole e intimo.

29 Dicembre 2012

"incantevole" (da www.tripadvisor.it)
location stupenda, silenzio surreale....eccezionale per rigenerarsi, vasca idromassaggio angolare per due, luci soffuse; giusto abbinamento tra il comfort moderno e la conservazione degli elementi primari del passato, cibo eccellente servito da personale cordiale e competente in salette accoglienti e differenti l'una dall'altra, affreschi, camini, mobili ogni cosa parla del passato, un luogo fuori dal tempo...Abbiamo veramente vissuto momenti unici.....

10 Dicembre 2012

"Location da Favola" (da www.tripadvisor.it)
Abbiamo deciso di passare un fine settimana (08-12, 09-12) all'insegna del romanticismo in questo castello.che dire.........sembrava di essere in una favola.
Location a nostro parere adatta proprio al nostro scopo (più al mio dato che ho proposto alla mia fidanzata di sposarmi).
L'ambientazione è favolosa, la cordialità del personale eccellente, il cibo abbondante e di qualità, stanze pulite e nonostante il tempo (era appena nevicato) la pulizia del castello era ineccepibile.
Abbiamo scelto la suite superior Gregorio II (la più bella a nostro parere), tutto perfetto come ce lo aspettavamo; bottiglia di spumante servita in camera e un silenzio quasi surreale.
Abbiamo visitato l'intero castello e fatto moltissime foto.
Sicuramente torneremo e lo consiglieremo ad amici

28 Novembre 2012

I fantasmi abitano il Castello Bevilacqua, ma quelli buoni
clicca qui per visualizzare l'articolo

23 Novembre 2012

"Suggestivo e accogliente" (da www.tripadvisor.it)
Tutti i giudizi entusiastici letti su Tripadvisor riguardo questo albergo sono assolutamente giusti!
La struttura è un vero e proprio castello, ristrutturato con grande cura e che mantiene tutte le suggestioni dell'antica dimora. In più le grandi stanze (in tutto 7) sono dotate di ogni confort; la nostra (quella "dei putti") era situata in una delle torri e il bagno aveva una bellissima vasca idromassaggio per due persone.
Oltre alla location, ciò che è straordinario è l'accoglienza (secchiello con spumante in camera) e la squisita gentilezza di tutto il personale. Noi siamo andati con un "pacchetto" che ci era stato regalatoe dunque temevamo di avere un trattamento un po' al di sotto dei clienti normali (spesso succede così) e invece ci siamo trovati davvero bene.
Il ristorante serve una cucina creativa e adatta all'ambientazione (mio marito avrebbe però apprezzato porzioni un po' più abbondanti e meno sperimentazioni culinarie).
Nel castello vi sono spesso iniziative come cene medievali (è capitata quando c'eravamo noi), cene con delitto e serate a tema... Ci si può quindi anche divertire, anche perché - ci tengo a ripeterlo - TUTTI quelli che lavorano in questo castello sanno come metterti a tuo agio e fanno dell'ospitalità il loro fiore all'occhiello.
E' stata un'esperienza che ripeterei volentieri!

09 Novembre 2012

"Bellissimo" (da www.tripadvisor.it)
Uno dei posti più belli e romantici che abbia mai visto. Perfetto per un weekend a due. Atmosfera preziosa e staff perfetto, mai invadente. Cucina ottima! Per due giorni puoi sentirti davvero in un altro mondo! Spero davvero di tornare.

08 Novembre 2012

"Ponte santi, novembre 2012" (da tripadvisor.it)
Castello molto bello stanze pulite e spaziose,perfettamente in linea con l'ambientazione, personale molto gentile e disponibile, cucina ottima sia per quanto riguarda la cena che la colazione. Ci è stato permesso i fare un tour del castello. Ci siamo trovati molto bene.

02 Novembre 2012

"Superlativo...in tutto..." (da www.tripadvisor.it)
Siamo stati qui approfittando del pacchetto di Halloween che prevedeva cena, spettacolo, una notte e colazione. Noi conoscevamo già il castello in quanto avevamo trascorso un Capodanno e un pranzo di Pasqua ma non eravamo mai stati a dormire. Che dire, la cena e lo spettacolo sono stati come sempre all'altezza. Ottimi cibi, ottimo servizio, personale sempre molto coretese e a disposizione del cliente. Dopo la cena e i balli siamo andati nella nostra "camera" una delle sette Suite situata in una delle quattro torri: molto bella, ampia, comoda, ben arredata e calda (particolare da non sottovalutare); bagno altrettanto spazioso con vasca idromassaggio e pulitissimo..Stupendo!! le immagini spero parlino da sole..Il mattino la colazione era prevista in una saletta meravigliosa..anche qui nulla da eccepire..dolce, salato, brioche, torte, marmellate..ecc ecc
Prima di ripartire ci hanno omaggiato di una stampa in bianco e nero del castello..Grazie..speriamo di tornarci!!!

31 Ottobre 2012

Il Festival Triveneto del Baccalà in scena al Castllo Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

31 Ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto? Streghe e fantasmi al Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

22 Ottobre 2012

"come in una fiaba" (da www.tripadvisor.it)
siamo stati in questo meraviglioso castello a fine settembre ed è stata un esperienza indimenticabile.
Camera stupenda e affrescata, cena squisita e personale gentilissimo e professionale...
Sicuramente torneremo !!!

01 Ottobre 2012

2^ Edizione "Gran Signori degli Scaligeri" con la Confraternita Enogastronomica delle Antiche Tradizioni Veronesi
clicca qui per visualizzare l'articolo
 

20 Settembre 2012

Da Venezia a Santorini: nasce al Castello Bevilacqua la 1^ Crociera Medievale
clicca qui per visualizzare l'articolo

28 Agosto 2012

A tutta griglia... nel gardino del Relais Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

10 Agosto 2012

A tavola sotto le stelle tra le mura merlate del Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

01 Agosto 2012

Cena sotto le stelle per la notte di San Lorenzo
clicca qui per visualizzare l'articolo

14 Aprile 2012

Quando la perplessità si trasforma in vera gioia (matrimonio 14 aprile 2012)

Ci siamo sposati il 14 aprile 2012. Abbiamo scelto il castello di Bevilacqua in totale fiducia della persona che ci ha accolti quando siamo andati a chiedere informazioni.

Eravamo molto perplessi nella scelta del luogo: ci piaceva molto, il costo del menù era molto accattivante considerando la mole della struttura, ma ci preoccupava il fatto che ci fossero due matrimoni nella stessa giornata uno a pranzo e una a cena.

Dobbiamo ammettere che ci sbagliavamo, perché sono talmente bene organizzati che la sera del nostro matrimonio non ci siamo neanche accorti della presenza del matrimonio del pranzo che stava concludendo nel giardino pensile.

Mentre noi facevamo il nostro antipasto nel chiostro nessuno ci ha disturbati, nessuno è passato attraverso il nostro buffet per lasciare il castello. Anzi i camerieri avevano fatto un percorso obbligatorio dove gli ospiti del precedente matrimonio che uscivano prima passavano senza essere visti dai nostri ospiti.
Quando ci siamo accomodati in sala feste per la cena, dopo i due primi verso le 19,30, gli ospiti hanno chiesto un pausa e siamo andati in giardino pensile e lo abbiamo trovato completamente in ordine: gli ospiti del pranzo se n'erano già andati ed i camerieri del pranzo lo stavano riallestendo per il nostro buffet dove abbiamo fatto il taglio del dolce, il buffet di frutta e fatto la degustazione di confetti. Il tutto contornato da uno spettacolo di fuochi d'artificio a tempo di musica.

Ah dimenticavo che ad accoglierci c'era un gruppo di sbandieratori che hanno allietato i nostri ospiti con tamburi, chiarine e bandiere coloratissime, che ha dato un tocco di colore alla giornata che purtroppo non era delle migliori, non era freddo ma un po' di nuvole offuscavano il cielo che alla fine si è aperto e siamo riusciti a finire tutto in giardino come era da nostro sogno. (L&M)


10 Marzo 2012

Domanica 18 marzo prende avvio il primo dei quattro incontri con l'autore
clicca qui per visualizzare l'articolo

01 Marzo 2012

Appuntamenti culturali al Relais Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

20 Febbraio 2012

Quattro incontri con l'autore
clicca qui per visualizzare l'articolo

13 Febbraio 2012
 

Articolo pubblicato sul sito 'Ansa':  
clicca qui per visualizzare l'articolo


12 Febbraio 2012

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-10 Febbraio 2012: 
clicca qui per visualizzare l'articolo


09 Febbraio 2012
 
Il Castello Bevilacqua e' stato insignito del titolo di 6° hotel piu' romantico d'Europa!
Articolo pubblicato sul sito http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Romance ,
classifica dei 10 hotel più romantici secondo TripAdvisor

11 Gennaio 2012

Con il capodanno russo i festeggiamenti raddoppiano
clicca qui per visualizzare l'articolo

04 Gennaio 2012

E dopo il capodanno italiano pronti a festeggiare quello russo
clicca qui per visualizzare l'articolo

Ottobre 2011

Nel cuore della storia
Articolo pubblicato su "Meeting&Congressi - Destinazioni d'Italia":
clicca qui per visualizzare l'articolo


08/2011

Siamo felici di essere il numero 4 nella categoria I migliori (Hotel di lusso) Veneto !
Raccomandaci a trivago!

Vedi i commenti dei nostri ospiti su TripAdvisor

Clicca qui per la rassegna stampa "Eventi speciali" al Castello Bevilacqua!

Marzo/Aprile 2011

Relais Castello Bevilacqua integra l'offerta della famiglia Cerato-Iseppi
Articolo pubblicato su "Verona Manager":
clicca qui per visualizzare l'articolo

09 Febbraio 2011

 
Articolo pubblicato sul sito www.ilturista.info ,
classifica dei 10 hotel più romantici secondo TripAdvisor:
clicca qui per visualizzare l'articolo


07 Gennaio 2011
 
Festeggiamo il capodanno in stile russo:
clicca qui per vedere l'articolo

28 Dicembre 2010
 
Articolo pubblicato sul "Corriere di Verona"-sezione Cronaca Verona, pag.6
"A Verona c'è voglia di Capodanno":  
clicca qui per visualizzare l'articolo

24 Dicembre 2010
 
Articolo pubblicato su "Leggo Verona"-rubrica Giorno e Notte"
Capodanno 2011, pag.19:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

20 Dicembre 2010

Una calda atmosfera per il pranzo di Natale
clicca qui per visualizzare l'articolo

11/2010
 
Poesia dedicata al Castello Bevilacqua;
autrice Luciana Gatti

E’ un luogo di pietre parlanti in fondo al viale della storia,
dove la nostalgia si sposa con vesti damascate
ad un presente ardito nella sala dei poeti.
Dai vetri di Murano gocciola la luce sulla sonorità delle posate d’argento nei contrasti cari alla bellezza.
Vola l’ala dello stemma sulle alabarde e i rami,
mentre un occhio dolce di cerbiatto osserva i tuoi gesti
di dama a dirigere l’emozione dei silenzi.
Sul tavolo il vino intanto dilava ricami di nocciola e foglie di segreti sapori,
mentre mesci il tuo dire che sazia il mio cuore.

11/2010
 
Articolo pubblicato su rivista "MICE" n.56 Novembre/Dicembre 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

29 Novembre 2010
 

Articolo pubblicato su "Il Giornale di Vicenza"-29 Novembre 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

27 Novembre 2010
 

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-27 Novembre 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

07 Novembre 2010

Un menù medievale per ricordare le origini del Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo

05 Novembre 2010

Fai un tuffo nel medioevo
clicca per visualizzare l'articolo

03 Novembre 2010

Una cena medievale per ritornare alle vere origini
clicca per visualizzare l'articolo

30 Ottobre 2010
 

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-30 Ottobre:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

29 Ottobre 2010

Tutti stregati da halloween per un weekand da brivido
clicca per visualizzare l'articolo

28 Ottobre 2010

Fantasmi e streghe volteggiano al Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo

27 Ottobre 2010

Anche glki italiani festeggiano halloween
clicca per visualizzare l'articolo

26 Ottobre 2010

Halloween Chic Party al Relais Castello Bevilacqua:
clicca per visualizzare l'articolo

25 Ottobre 2010
 

Quando la magia di halloween dura più di una notte:
clicca per visualizzare l'articolo

24 Ottobre 2010

L'antica tradizione celtica rivive al Relais Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo

23 Ottobre 2010

La location perfetta per festeggiare halloween
clicca per visualizzare l'articolo

21 Ottobre
2010
 

Fare team building con la "cena con delitto":
clicca per visualizzare l'articolo

20 Ottobre 2010
 

La magica notte di halloween tra streghe e fantasmi:
clicca qui per visualizzare l'articolo

19 Ottobre 2010

Fantasmi e streghe si preparano a festeggiare halloween al Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

07/2010

Recensioni tratte dal sito di prenotazione alberghiera www.icastelli.net
clicca qui per visualizzare l'articolo

26 Luglio 2010

Articolo pubblicato su rivista "Oggi" del 26 Luglio 2010-Alex Bellini:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

07/2010


Articolo pubblicato su rivista "Area 3" n.3 Luglio-Agosto 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

07/2010


Recensione sfilata di moda presso il Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su rivista "Pianura Oggi" Luglio 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo


24 Giugno 2010


Serata 'Vinitaly"- 9 aprile 2010.
Articolo pubblicato su rivista N.A.M.E. maggio/giugno 2010: clicca qui per visualizzare l'articolo


21 Giugno 2010


Nuove indagini per i gourmand del giallo

clicca qui per visualizzare l'articolo


20 Giugno 2010


Corriere del Veneto.it-26 aprile 2010.
Articolo 'Vecchi manieri e ville da sogno': 
clicca qui per visualizzare l'articolo


14 Giugno 2010


Serata 'Benvenuta Estate'-18 giugno 2010.
Articolo pubblicato sul sito www.vinoecibo.it al seguente link: http://www.vinoecibo.it/adminarea/Anteprima.aspx?idart=408


09 Giugno 2010


Recensione sfilata di moda presso il Castello Bevilacqua 30/05/2010.

Articolo pubblicato sul sito www.larena.it al seguente link:
http://www.larena.it/stories/Provincia/155784__la_moda_graffiante_di_camilla_conquista_alla_prima_uscita/

http://www.larena.it/stories/Provincia/155313__sfilano_le_creazioni_di_camilla/

01 Giugno 2010


Serata Slow Food 'Petali di Sapore'-3 giugno 2010.
Articolo pubblicato sul sito www.vinoecibo.it al seguente link: http://www.peperosso.info/2010/fragranze-di-fiori-e-sapori-del-territorio-a-bevilacqua/


19 Maggio 2010


Recensione tratta da: http://www.mobilitylounge.com/reisen/?page_id=1492


18 Maggio 2010


Articolo pubblicato sul sito www.milanodabere.it al seguente link: http://www.milanodabere.it/news/fuori_porta/cena_con_delitto_al_castello_di_bevilacqua_2138.html


04/2010


Serata 'Corot e i colori della pianura"- 7 febbraio 2010.
Articolo pubblicato su rivista Veronesi nel mondo-Aprile 2010: clicca qui per visualizzare l'articolo


23 Febbraio 2010


Articolo pubblicato su quotidiano "Il Mattino di Padova" del 23 Febbraio 2010-Ristorante All'antica Ala:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

22 Febbraio 2010


Recensione tratta da: www.panoramio.com
link: http://www.panoramio.com/photo/32483737?comment_page=2#users_comments

21 Febbraio 2010


Recensione tratta da: http://www.mobilitylounge.com/reisen/?p=1409

14 Febbraio 2010


La notte più romantica nella location più romantica

clicca per visualizzare l'articolo


31 Gennaio 2010


Recensione tratta da www.ciao.it 
link: http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1176635


Un luogo d'incanto per sentirsi dentro un sogno

Sono tornato oggi da un weekend di tre giorni presso il Castello di Bevilacqua...dire che è un posto stupendo non descrive appieno la magia che si respira lì dentro. Ho regalato questo weekend alla mia ragazza per Natale e devo dire che ho giocato una carta da novanta!!!! Dovevate vedere com'è rimasta, quando ho varcato il cancello con la macchina, e quando poi ha visto la camera... Se siete innamorati e volete regalare una sorpresa davvero unica e speciale alla vostra lei, questo è il posto adatto, perchè parti sapendo di aver speso veramente bene i soldi, di aver visto un posto che merita e di aver fatto impazzire la vostra ragazza che certamente non se ne dimenticherà! Il servizio è impeccabile, nulla è lasciato al caso perchè tutto è disegnato appositamente per le sole sette coppie al max che possono soggiornare in questo castello. Appena arrivati sistemazione eccellente nella camera Gregorio II, suite superior con letto a baldacchino, idromassaggio doppio, lavandino in un'antica acquasantiera di granito, arredamento super, pareti affrescati e confort garantiti. Dopo qualche minuto, benvenuto con fragole&champagne per entrar subito nell'atmosfera. Abbiamo cenato entrambe le sere presso il ristorante del castello, a lume di candela e "coccolati" dal mitico maitre Giovanni, bravissimo e gentilissimo. Fatevi consigliare da lui cosa mangiare e cosa bere (la mia ragazza mangia pochissimo di solito...non l'ho mai vista mangiar così di gusto!!!). Ottima la cantina, molto fornita e di qualità davvero elevata, anche se accessibile a tutte le tasche (se vuoi c'è il vino della casa ma puoi esagerare come abbiam fatto noi con un'eccezionale bottiglia di Amarone, davvero sopraffina!) E che dire della colazione?!? A tua misura, tavolino da soli, ricco buffet di dolci, frutta, marmellate artigianali, succhi, ecc., poi arriva Giovanni e ti chiede cosa vuoi di caldo (the, caffè, cappuccio, ecc.) e ti chiede se gradisci uova con bacon, formaggi e salumi che ti vengono preparati al momento...squisiti davvero!!! Puoi girovagare per le mille sale e saloni del castello, ciascuno arredato a modo, nel giardino pensile, nel chiostro dove c'è un pozzo davvero romantico...di sera poi tutto si illumina e acquista un fascino ancora maggiore! Prima di andar via ci hanno regalato una stampa del castello, giusto per farci venir voglia di tornare, perchè vi garantisco che prima o poi ci tornerò...troppo bello!!! Lo consiglio davvero a tutti perchè merita alla grande...  

04 Dicembre 2009


Recensione tratta da
www.ciao.it 
link:
http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1164431

Un giorno da sogno

nulla da dire tranne che ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio come un giorno da fiaba e grazie al castello di Bevilacqua il sogno si è realizzato.
Tutto fantastico:
personale professionale e gentile; cibo ottimo; location fenomenale; servizio impeccabile; ambiente incantevole.
Figuratevi che è stato tutto così perfetto che due coppie di nostri amici se ne sono così innamorate che anche loro faranno lì il loro matrimonio.
Ancora adesso ci sono delle mie zie che mi fanno i complimenti per la scelta, nonostante fosse forse un pò troppo distante ma è comunque facile da raggiungere.
Lo consiglio senza riserve!
Durante la cena gli ospiti possono inoltre visitare le sale medioevali e, sempre con il rispoetto del luogo, si posssono fare tutti gli scherzi che si vogliono agli sposi.
Costo adeguato con un servizio eccezionale 

11/2009


Articolo pubblicato su settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" novembre 2009:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

24 Novembre 2008


Recensione tratta da: http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1076063